Spettacoli del 2007 - Filarmonica Santa Cecilia Sacconago

Vai ai contenuti
Natale 2007 – Made In Italy
Uno spettacolo tutto italiano in cui lo spettatore viene accompagnato in un tour delle più belle regioni d’Italia, trasportato sulle ali della musica. Lustro della serata, la partecipazione straordinaria della Soprano Barbara Suzanne Post e del Tenore Massimiliano Rossi che hanno eseguito alcuni dei brani più significativi dello spettacolo.

Settembre 2007 Io Lui, Noi Loro
In collaborazione con "CAM To Me onlus",
In occasione dell’apertura del mese missionario un’interessante collaborazione con la Comunità Missionarie Laiche, dà vita ad un avvincente percorso durante il quale vengono proposte due tracce parallele in cui le parti occidentali ed etniche sono raccontate sia in musica che con testimonianze missionarie.

Pasqua 2007 – Testa o Croce
Una serie di temi visitati musicalmente nel classico e nel moderno. Lo spettatore è accompagnato in un viaggio di continue ed entusiasmanti contrapposizioni musicali grazie alla figura della "sorte", una maschera misteriosa sempre vigile e attenta al percorso di tutti noi. Degno di nota l’intervento del Tenore e del Soprano che hanno preso parte nello spettacolo.

Torna ai contenuti