Concerti divisi per anno - Filarmonica Santa Cecilia Sacconago

Concerti divisi per anno

Le nostre attività > Concerti
Da ormai più di vent’anni, abbiamo deciso di allontanarci dal classico concetto di "concerto" per intraprendere e sperimentare una nuova idea, quella di creare degli spettacoli a tema interamente ideati da noi.

Nascono così vari spettacoli, come "Immaginarie vite da palcoscenico" (concerto di Pasqua 2011), "La notte racconta" (concerto di Pasqua 2010), ma anche "Giustizia in 6 atti" con la partecipazione del celebre Magistrato Gherardo Colombo o ancora "S.L.A. - Senza Lasciarsi Andare", dedicato al padre di una nostra musicante.

Inoltre, abbiamo propoposto e riadattato alcuni spettacoli al di fuori di Busto Arsizio, ad esempio a Cinisello Balsamo, e a Monza, grazie alla richiesta di collaborazione da parte dell’associazione "Sguardi Onlus" che ci ha chiesto con entusiasmo di collaborare ai loro progetti di sostegno missionario. Nasce così lo spettacolo "All’Improvviso uno sguarDo Sincero", per promuovere l’informazione sull’AIDS.