Concerti divisi per anno

Le nostre attività > Concerti

Da ormai quasi vent’anni, abbiamo deciso di allontanarci dal classico concetto di "concerto" per intraprendere e sperimentare una nuova idea, quella di creare degli spettacoli a tema da noi interamente ideati.
Nascono così vari spettacoli, come "Immaginarie vite da palcoscenico" (concerto di Pasqua 2011), "La notte racconta" (concerto di Pasqua 2010), ma anche "Giustizia in 6 atti" con la partecipazione del celebre Magistrato
Gherardo Colombo o ancora "S.L.A. - Senza Lasciarsi Andare", dedicato al padre di una nostra musicante.

Inoltre, dal 2012 proponiamo i nostri concerti anche a
Monza, grazie alla richiesta di collaborazione da parte dell’associazione "Sguardi Onlus" che ci ha chiesto con entusiasmo di collaborare ai loro progetti di sostegno missionario. Nasce così - ad esempio - lo spettacolo "All’Improvviso uno sguarDo Sincero", per promuovere l’informazione sull’AIDS.